L’Aquila, 16 giugno ore 20:30: L’Aquila Rugby League – Gladiators Roma

L’Aquila, 16 giugno ore 20:30: L’Aquila Rugby League – Gladiators Roma

Il giorno 16 giugno, alle ore 20:30 si disputerà a L’Aquila, allo stadio Tommasi Fattori, l’incontro di Rugby League tra i Gladiators Roma, la squadra più titolata d’Italia nel Rugby a 13 e L’Aquila Rugby League.

L’Aquila Rugby League è una realtà con soli 3 anni di attività che negli anni passati si è messa subito in mostra arrivando per 2 volte consecutive a contendere la finale del titolo Italiano, finali purtroppo perse, nel 2016 a Siracusa contro Reggio Calabria ai calci finali e lo scorso anno a L’Aquila in finale contro gli Hammers Umbria per 26-22.

Particolarità de L’Aquila Rugby League è che coinvolge atleti di tutte le società aquilane, nessuna esclusa. Ogni anno i numeri sono andati in crescendo ed oggi la Società Aquilana primeggia in Italia per numero di atleti tesserati per la Lega Italiana Rugby Football League oltre ad avere una propria sezione arbitri , anche qui la più numerosa, dedicata esclusivamente al League.

Anche quest anno alla guida della squadra ci sarà Alessandro Marozzi che nel League ricopre anche il ruolo di responsabile della Programmazione e dello Sviluppo per l’Italia.
La partita del Fattori sarà sicuramente un appuntamento importante per la definizione delle classifiche finali e il livello del gioco sarà sicuramente di ottima fattura.

Si invitano gli appassionati e non ad accorrere a sostenere la squadra Aquilana con la certezza che alla fine della serata usciranno dallo stadio soddisfatti per lo spettacolo espresso dalle squadre

Copyright 2018 © Notte Bianca Dello Sport AQ. Made by Zewig srl.